Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Consegna Spedizioni e resi

Ritiro gratuito in negozio.

Acquista online e ritira in negozio: la consegna in negozio è completamente gratuita e il tuo ordine sarà preparato entro 24 ore (quando è specificato).

Devi solo selezionare questa modalità nel carrello, noi verifichiamo in tempo reale in quali dei nostri negozi sono disponibili i prodotti che stai acquistando e tu scegli quello che preferisci con un semplice click.

Appena ti confermeremo che l’ordine è pronto, potrai rivolgerti presso la nostra azienda presentando la stampa dell’ordine (o in alternativa comunicandoci il numero identificativo) e un documento di identità.

Questi dati sono fondamentali se vuoi ritirare il tuo ordine

Spedizione con Corriere convenzionato

I pacchi sono solitamente spediti entro 24ore dopo il  ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere convenzionato  con tracciamento. in fase di gestione verrà inoltrato all'email di registrazione un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

RESI

resi e assistenza per tuoi acquisti:

e segute le indicazioni:

Se avete riscontrato un difetto o anomalia sui prodotti, ricordiamo che le foto e il numero di telefono sono obbligatori per cercare di esserle di aiuto nel modo piu’ celere possibile e che le foto  in particolar devono essere nitide e visibile la problematica riscontrata.

Tutte le richieste non conformi a questo servizio non saranno prese in considerazione che per ogni oggetto bisogna compilare un modulo rma e essere il piu’ chiaro possibile nella descrizione della problematica riscontrata. Vi ricordiamo che siamo a sua disposizione tramite email o telefonia dalle 15,00/17,00 tutti i giorni esclusi il Lunedì e il sabato.

La richiesta di assistenza non deve superare i 7g lavorativi dalla data di ricevimento dell’.