Ritiro gratuito in negozio.
Acquista online e ritira in negozio: la consegna in negozio è completamente gratuita e il tuo ordine sarà preparato entro 24 ore (quando è specificato).
Devi solo selezionare questa modalità nel carrello, noi verifichiamo in tempo reale in quali dei nostri negozi sono disponibili i prodotti che stai acquistando e tu scegli quello che preferisci con un semplice click.
Appena ti confermeremo che l’ordine è pronto, potrai rivolgerti presso la nostra azienda presentando la stampa dell’ordine (o in alternativa comunicandoci il numero identificativo) e un documento di identità.
Questi dati sono fondamentali se vuoi ritirare il tuo ordine
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.
Se avete riscontrato un difetto o anomalia sui prodotti, ricordiamo che le foto e il numero di telefono sono obbligatori per cercare di esserle di aiuto nel modo piu’ celere possibile e che le foto in particolar devono essere nitide e visibile la problematica riscontrata.
Tutte le richieste non conformi a questo servizio non saranno prese in considerazione che per ogni oggetto bisogna compilare un modulo rma e essere il piu’ chiaro possibile nella descrizione della problematica riscontrata. Vi ricordiamo che siamo a sua disposizione tramite email o telefonia dalle 15,00/17,00 tutti i giorni esclusi il Lunedì e il sabato.
La richiesta di assistenza non deve superare i 7g lavorativi dalla data di ricevimento dell’.